IM+ Talk

Il mondo di Skype tra le tue mani

IM+ Talk ti consente di utilizzare il protocollo di Skype per chattare con i tuoi amici, inviare SMS (a pagamento) e soprattutto per inviare e ricevere telefonate sfruttando il VoIP. Un ottimo programma che soffre però la mancata localizzazione in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Supporta tutte le principali funzioni di Skype
  • Buon menu delle opzioni
  • Ti permette di acquistare del credito
  • Finestre di chat gestite con le schede

CONTRO

  • Solo in inglese
  • Periodo di prova troppo breve

Molto buono
8

IM+ Talk ti consente di utilizzare il protocollo di Skype per chattare con i tuoi amici, inviare SMS (a pagamento) e soprattutto per inviare e ricevere telefonate sfruttando il VoIP. Un ottimo programma che soffre però la mancata localizzazione in italiano

IM+ è un programma di chat multiprotocollo. Un prodotto che ci è piaciuto ma nel quale lamentavamo l'assenza del supporto a Skype. Gli stessi produttori colmano questa lacuna con una versione ad hoc: IM+ Talk.

IM+ Talk ti consente di gestire la tua contact list: avrai modo di aggiungere, rimuovere, rinominare i contatti e cambiare il tuo status in linea (online, occupato, invisibile e così via). Potrai chattare con i tuoi amici su Skype e soprattutto effettuare e ricevere chiamate sfruttando le funzioni VoIP. In più sono supportate le funzioni di invio SMS (sempre che tu abbia del credito) e la visione dello storico delle tue conversazioni.

L'interfaccia è abbastanza intuitiva ma lamentiamo la mancanza della traduzione in italiano. Il menu delle opzioni è abbastanza completo e consente di configurare al meglio IM+ Talk, che in generale si è dimostrato una delle migliori soluzioni per avere tutto il mondo di Skype a portata di mano.

— Estensioni e strumenti —

IM+ Talk

Download

IM+ Talk 3.0.6